Termini e condizioni d’uso

Tempi di consegna.

I tempi di consegna di ogni servizio sono indicati nella relativa scheda prodotto. Tutti i tempi di consegna sono meramente indicativi e partono a decorrere dall’acquisizione completa di informazioni/materiale che il cliente è tenuto a fornire.

Ordini e Pagamenti.

Per processare gli ordini è necessario effettuare il pagamento anticipato dell’intero corrispettivo. Le modalità di pagamento sono consultabili presso la sezione “metodi di pagamento

Oggetto del contratto.

Una volta ultimato l’iter d’acquisto sul nostro sito e-commerce ed accettati “I termini e condizioni d’uso” presenti in questa pagina, l’ordine concluso equivale alla stipulazione di un contratto di somministrazione di servizi con il quale l’impresa si obbliga all’erogazione del servizio e il cliente al pagamento del prezzo. Rientrano nell’oggetto del contratto tutte le informazioni/condizioni/clausole presenti nella singola pagina di vendita di ogni singolo servizio acquistato.

Decorrenza e durata del contratto:

Il contratto decorre dalla sua sottoscrizione ed ha efficacia fino all’adempimento dell’erogazione dei servizi di cui al punto precedente.

Compenso:

Il compenso consiste nel prezzo del singolo servizio che deve essere pagato immediatamente una volta concluso il processo d’acquisto.

Social Media Marketing:

Per tutti i prodotti inerenti il social media marketing socialmarketingitalia.com, di Roberto Rampazzi, non è responsabile dell’eventuale cancellazione/disiscrizione presente o futura degli utenti (fans, followers, subscribers,etc) da parte dei Social Media o degli utenti stessi. Non è neppure responsabile per eventuali cancellazioni di account da parte degli amministratori dei Social Media.

Recesso:

socialmarketingitalia.com, di Roberto Rampazzi può recedere dal contratto per giusta causa. In tale circostanza egli ha diritto al rimborso delle spese sostenute ed al compenso pattuito. Data la natura infungibile dei servizi offerti non è prevista nessuna possibilità di rimborso a favore del cliente salvo i casi di colpa grave attribuibili a socialmarketingitalia.com, di Roberto Rampazzi

Interessi di Mora:

Nel caso in cui il pagamento del compenso non avvenga nei termini di cui alla voce “Compenso”, saranno da corrispondere gli interessi di mora determinati ai sensi di legge.

Ai sensi e per gli effetti degli articoli 1341 e 1342 del c.c. si accettano espressamente i punti così denominati:
“INTERESSI DI MORA”
“COMPENSO”
“RECESSO”

Disclaimer

Facebook™ è un marchio di Facebook-WIHT. Socialmarketingitalia.com e tutto il contenuto di questo sito, non è affiliata a Facebook™, ma fornisce solo servizi di posizionamento, reputazione on line , e social marketing.

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d?altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.

Tutte le informazioni ed i contenuti (testi, grafica ed immagini) riportate sono, al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio; se, involontariamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverlo.

Social Marketing Italia - PIVA 02259900203 - Copyright© 2012 - Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione anche parziale.
SERVIZIO CLIENTI & ORDINI TELEFONICI: 059.8676558 Dal Lunedì al Venerdì, con orari 9:30-16:30
Informazioni e condizioni soggette a variazioni senza preavviso.